Italian Movie Download The Line


The Line



Download | Watch

The Line

Non avevo mai sentito parlare di questo film, ma l'ho scattato quando ho visto il cast e ho letto il retro della giacca. Basti dire che non è stato all'altezza delle aspettative e ancora una volta ha dimostrato il vecchio adagio di "non giudicare un libro (o un DVD) dalla copertina". Watchable per la maggior parte, questo è un film che si aggiunge alla fine a un po 'meno della somma di tutte le sue parti. Ho intuito correttamente che il regista era piuttosto nuovo in questo gioco e devo dire che quelli dietro le quinte hanno fatto abbastanza bene a garantire Liotta, Garcia e Asante per questo.

In breve, quando i talebani tentano di formare un'alleanza con un potente cartello del nord della droga messicana, fornire droghe in cambio della possibilità di usare la loro rete di contrabbando, attirano l'attenzione delle agenzie di intelligence statunitensi e il calore delle operazioni segrete viene calato su di loro (o così sembra). Allo stesso tempo c'è una lotta di potere per il controllo del cartello tra gli eredi apparenti al trono. Si vede poco di burocrazia e siamo invece trattati da agenti locali / soldati della fortuna e dai loro controllori a sud del confine.

Non c'è carenza di violenza, mitigata dal personaggio di Liotta, un uomo ossessionato e tormentato dalla vittima femminile di un precedente successo. Naturalmente sta cercando una sorta di redenzione che è ben presentata alla fine del film insieme a una svolta che serve solo a minare gran parte della credibilità precedentemente stabilita nel resto del film.

Il film è privo di dialoghi e di qualsiasi sviluppo di personaggi reali, invece di affidarsi alla grafica e alla partitura per creare atmosfera, ambientare scene e far muovere la storia, Alcuni lavori di editing e di ripresa sembrano un po 'orientati al deficit di attenzione, con forse un limite di tempo di un paio di secondi piazzati su un singolo colpo. Non ho trovato un problema troppo grande, ma so che è un grosso fastidio per alcune persone.

Questo film è stato deluso male sia con la fine del film che con l'inclusione di un "talebano" trama, entrambi inutili e pensavo dannoso per la credibilità del resto del film. Non solo, ma dopo un'ora e mezza circa di ritrarre Tijuana come una squallida coppia di teppisti, ladri, gangster e prostitute, il regista ha avuto l'audacia di inserire un grande 'che posto meraviglioso è Tijuana e che cosa persone meravigliose vivono lì 'un messaggio proprio all'inizio dei titoli di coda. Ho pensato che questo riassumesse l'intero progetto abbastanza bene, non facendo proprio quello che i produttori pensavano di fare.

Vale la pena dare un'occhiata, ma non è assolutamente da vedere. Bene, questo film è ben girato, i bei personaggi hanno grandi nomi ecc. Ecc. Come hanno detto tutti gli altri, ma .....

Non ha trama ... La trama è che il capo si ammala (ma non lo è), quindi passa i suoi affari al suo secondo in comando e non a suo figlio. In coda lotta di potere tra il figlio e il 2 ° in comando che termina con il figlio morto. Boss ora rivela che non sta morendo e uccide il secondo in comando e il film finisce. Tra questo Ray Liotta uccide la gente, viene rapinato e altre persone muoiono, più un paio di pop up di Afghani .... Quindi, se li voleva morti, perché non ucciderli, in primo luogo usando Ray Liotta (assassino a contratto che ha assunto in ogni modo) per l'anonimato. Perché prendersi la briga di comportarsi male per andare in questa farsa, e sto anche supponendo che questo non è spiegato nel film, hai lasciato a indovinare ..... Coloro che dicono che questo è un personaggio arty il film blah blah ha ragione, ma è ancora un film davvero cattivo e insoddisfacente. Coloro che lo paragonano a & quot; man on fire & quot; sono semplicemente sbagliati, quel film oscilla e Denzel lo scuote, in più ha una trama ...

Quindi in pratica non guardarlo, guarda & quot; man on fire & quot; se hai già visto & quot; man on fire & quot; guardalo ancora, sarà un uso migliore di 95 minuti, infatti potrei guardarlo di nuovo ora :-)

Inoltre si chiama & quot; The Line & quot ;, che apparentemente è la rotta della droga dal Messico negli Stati Uniti, ma questo film lo menziona due volte e il nome non ha alcun peso su di esso. Avrebbe dovuto essere chiamato & quot; persone che confondevano a Tijuana in modo brutto & quot; & quot; The Line & quot; è un film di cartelli sulle droghe eccessivamente complicato con un cast molto buono e alcune cinematografie di prim'ordine, nonché ambizioni al di sopra della sua modesta stazione. Ray Liotta è un assassino, Esai Morales il suo obiettivo, Andy Garcia un signore della droga che sta morendo e Armand Assante un prete molto dubbioso. È quasi impossibile seguirlo con troppi personaggi coinvolti in troppi doppi incroci e con troppi flashback inutili, anche se alla fine c'è una bella svolta "esplicativa". Un po 'fuori di testa questo potrebbe aver fatto una buona serie di sei parti; così com'è, è finita prima che inizi davvero. Dedicato alla città di Tijuana è anche improbabile che incoraggi qualcuno, non coinvolto nel traffico di droga, ad andare lì per una visita. The Line, La Linea, è spazzatura. Il pretenzioso titolo in doppia lingua è un indicatore che tutti parlano americano a parte le occasionali Gracias. Nei titoli di coda il film è dedicato alla città di Tijuana. Beh, io non ci vado in vacanza Viene distribuito ogni cliché nel libro. Quasi ogni maschio ha una barba ben curata di 3 giorni. Non potrei dirlo l'uno dall'altro. C'è una prostituta, che, naturalmente, ha un cuore d'oro e lei, ovviamente, è una splendida attrice di Hollywood. Forse visiterò Tijuana! Un cast incredibile, dai un'occhiata. Non essere ingannato! Se c'è qualcosa che amo più di un film veramente ben fatto, ne trova uno per sbaglio. Questa è una notevole opera d'arte a tutti i livelli, dal casting alla sceneggiatura, alla recitazione, alla recitazione e alla cinematografia.

Questo film ha lasciato il traffico nella polvere e ha dato a Liotta il tipo di veicolo che merita. Ci sono anche una mezza dozzina di altre grandiose esibizioni. Leggere qualcosa di diverso da una grande recensione semplicemente amplifica il mistero del gusto diverso. Quindi non capisco come qualcuno non possa godere di La linea. Sto comprando questo film in più copie e regalandole come regali.

Inoltre, la sceneggiatura contiene anche elementi del surrealismo messicano, ma senza portare la trama alla fantasia. Dovrò controllare lo sceneggiatore e il regista perché hanno capito bene. Molto bene. Marvillosa. The story centers around veteran assassin Mark Shields as he tracks down, Pelon, the elusive head of the Salazar Crime Cartel. Through twists of fate, Shields ends up with a local woman, Olivia who is b0e6cdaeb1

italian movie download Kathakali
Homicide 720p torrent
Fate Extra Last Encore download movie free
download full movie Cyborg cop II in italian
De Dag online gratuito
Call of Duty: Infinite Warfare movie download hd
66 download
the Genesis of Aquarion italian dubbed free download
download full movie Michael Vey: The Prisoner of Cell 25 in italian
Il bacio della morte scaricare film

Yorum Yaz
Arkadaşların Burada !
Arkadaşların Burada !